Lavora con noi

I nostri dipendenti curano un dialogo costruttivo con i clienti e collaborano con tutti gli interlocutori aziendali per trovare idee innovative e soluzioni efficaci.

Fra i vari primati detenuti da St. Moritz ce n’è anche uno associato alla nascita della prima società elettrica della Svizzera. Infatti la prima lampadina elettrica non venne messa in funzione a Zurigo, Berna o a Ginevra, bensì a St. Moritz nel 1878.

Chi lavora con noi porta aventi questa lunga tradizione ed ha il privilegio di lavorare in una delle zone turistiche più rinomate al mondo.

Dai un’occhiata agli annunci di selezione del personale di volta in volta pubblicati in questa sezione. Scopri le offerte di lavoro ed invia la tua candidatura, sia spontanea sia a risposta di una posizione vacante, indirizzandola a info@stmoritz-energie.ch.

Posizioni aperte nella nostra azienda

Elettricista per reti di distribuzione (m/f)  100%

 

 

Per saperne di più

Il portale per la ricerca della tua professione

Il Centro svizzero di Formazione professionale, orientamento professionale, universitario e di carriera CSFO gestisce un portale internet ben strutturato e aggiornato. Il CSFO è un’istituzione tecnologica della Conferenza svizzera dei direttori cantonali della pubblica educazione (CDPE) che si occupa della formazione professionale e dell’orientamento professionale. Scopri la tua professione del cuore al sito www.orientamento.ch.

Yousty – la comunità degli apprendisti

Yousty è un sito che si rivolge a chi sta terminando la scuola dell’obbligo ed è alla ricerca del posto d’apprendista più indicato. Yousty  permette di farsi un’idea delle varie possibilità esistenti in ambito professionale nonché di porre domande a formatori e apprendisti. Il sito è disponibile solamente in lingua tedesca o francese: www.yousty.ch.

Informazioni specifiche in merito allla professione di elettricista per reti di distribuzione

L’elettricista per reti di distribuzione lavora nel settore dell’energia, delle telecomunicazioni o dei trasporti e realizza le infrastrutture necessarie per il trasporto dell’energia elettrica: linee ad alta tensione, allacciamenti domestici e impianti per l’illuminazione pubblica. I progetti realizzati rientrano in genere nelle opere commissionate dai comuni, dal Cantone o dalla Confederazione così come da aziende private o pubbliche. Per saperne di più puoi consultare il seguente sito (disponibile solo in tedesco o francese): www.netzelektriker.ch

Guarda il filmato sulla professione di elettricista per reti di distribuzione (in tedesco):

SCHLIESSEN